Concerto di Natale- orchestra didattica

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Concerto di Natale- orchestra didattica

Con grande piacere si informa tutta la comunità scolastica che martedì 19/12/2023 alle ore 19.00 presso la Chiesa Madre di Bagheria si svolgerà il Concerto di Natale dell’orchestra didattica dell’Istituto, accompagnata dal coro della scuola. Sarà l’occasione per potere vivere dei momenti di condivisione e serenità e per poterci scambiare dei sinceri auguri . Si invitano, pertanto, alunni/e, genitori, docenti, personale ATA a partecipare numerosi all’evento preparato con grande impegno dagli alunni dell’indirizzo musicale e non solo guidati dai docenti di strumento. Un sentito ringraziamento a Padre Giovanni La Mendola per la disponibilità e la vicinanza alla nostra comunità scolastica Vi aspettiamo numerosi.
La dirigente scolastica
Prof.ssa Giuseppina D’Amico