Stage presso il Centro Studi Aurora di Bagheria

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Stage presso il Centro Studi Aurora di Bagheria

Si comunica che, nell’ambito delle attività di orientamento in uscita, il Centro Studi Aurora di Bagheria ha organizzato una giornata di stages didattici e attività di laboratorio da svolgere presso i locali della sede. Pertanto gli alunni interessati (elenco in possesso delle Prof.sse Orlando e Malfitano) martedì 19 dicembre 2023 alle ore 08:30 si recheranno presso il Centro Studi Aurora di Bagheria via Palagonia n° 98, per radunarsi dinanzi l’entrata principale della scuola, accolti dalle Prof.sse L. Orlando e G. Malfitano Le attività si svolgeranno dalle ore 09:00 alle ore 12:00 circa al termine delle quali gli alunni saranno licenziati in loco. Sarà cura dei docenti far trascrivere il presente avviso sul diario degli alunni per presa visione da parte delle famiglie.

La F. S. per l’orientamento Prof.ssa Luana Orlando

La Dirigente Scolastica Prof.ssa Giuseppina D’Amico