European Quality Label

Prestigioso riconoscimento alla nostra scuola: l’European Quality Label

Descrizione

Riceverai quindi il Certificato che potrai inserire sul tuo sito Web ed esporre a scuola, in modo che tutti possano vederlo. Inoltre, il tuo progetto sarà inserito in un’area speciale del Portale europeo all’indirizzo www.etwinning.net.

Ancora congratulazioni per questo importante risultato!“.

E’ questo il messaggio, giunto qualche giorno fa, alla coordinatrice del progetto eTwinning 4elements for a green planet, la docente Maria Luisa Florio. Il progetto, che è stato soprattutto un interessante Erasmus KA2, con Portogallo capofila, Olanda e Repubblica ceca, si è concluso lo scorso anno. Un ringraziamento va a tutti i docenti che hanno lavorato al progetto, in primis la prof-ssa Fabiola Falletta, insignita anche lei del prestigioso riconoscimento e ai docenti: Tea Zocco, Carmelo Scibetta e Luana Orlando, oltre a tutti gli alunni partecipanti.

La F.S. Maria Luisa Florio