Incontro di informazione e presentazione del Sistema Scolastico Nazionale

Incontro di informazione e presentazione del Sistema Scolastico Nazionale: grande partecipazione dei genitori e degli studenti

Descrizione

Orientamento in uscita: grande partecipazione dei genitori e degli studenti all’incontro di informazione e presentazione del Sistema Scolastico Nazionale di giorno 15 novembre 2023.

L’incontro organizzato nei locali della nostra scuola e tenuto dalla D.S. Prof.ssa G. D’Amico e dalla F.S. per l’orientamento Prof.ssa L. Orlando, ha avuto principalmente lo scopo di supportare genitori e alunni in questo delicato momento di scelta di un futuro percorso scolastico da intraprendere al termine degli studi di scuola media.

Si è trattato di un valido e imprescindibile momento di orientamento, di formazione e di aggiornamento, un contributo concreto per una progettazione mirata e consapevole del futuro scolastico, universitario e professionale dei nostri ragazzi.

La F.S. per l’Orientamento
Prof.ssa Luana Orlando