Open Day anno scolastico 2023/2024

Open Day anno scolastico 2023/2024 - 11 gennaio 2024

Descrizione

Per chi non fosse riuscito a venirci a trovare l’1 e il 2 dicembre vi ricordiamo il prossimo open day l’11 gennaio dalle 16.00 alle 18.00.

In questa occasione gli studenti delle classi quinte delle scuole primarie e le rispettive famiglie avranno modo di visitare l’Istituto, di incontrare la Dirigente Scolastica, i Docenti e il Personale, di conoscere l’offerta formativa, l’organizzazione delle attività didattiche e della vita della comunità scolastica.

Per l’evento saranno allestiti il Laboratorio Scientifico, il Laboratorio di Matematica, il Laboratorio di Tecnologia/Robotica/Coding, i Laboratori di Arte e Ceramica, il Laboratorio Teatro, il Laboratorio di Lingue/Erasmus, il Laboratorio di Educazione alla Legalità, il Laboratorio di Creatività, i Laboratori di Musica e non mancheranno le performance dell’Orchestra “Ciro Scianna” e dei nostri Tamburinai.