Istituto comprensivo Scianna-Cirincione – Nuovi indirizzi mail

A partire dal 1° settembre 2024, la Scuola Secondaria di 1° grado “Ciro Scianna” e la Direzione Didattica “Giuseppe Cirincione” sono state accorpate.

A partire dal 1° settembre 2024, la Scuola Secondaria di 1° grado “Ciro Scianna” e la Direzione Didattica “Giuseppe Cirincione” sono state ufficialmente accorpate, formando il nuovo Istituto Comprensivo “Scianna-Cirincione”.

Questa unione rappresenta un passo significativo verso una maggiore integrazione e continuità educativa, offrendo ai nostri studenti un percorso formativo ancora più completo e coeso.

Pertanto, si informa che, a partire dal 2 settembre, le caselle email dei due distinti istituti, la Scuola Secondaria di 1° grado “Ciro Scianna” e la Direzione Didattica “Giuseppe Cirincione”, non saranno più attive. I nuovi indirizzi di posta elettronica per il nuovo Istituto Comprensivo “Scianna Cirincione” sono i seguenti:

PAIC8BU00A@istruzione.it
PAIC8BU00A@pec.istruzione.it