Presa di servizio del personale docente e ATA

Lunedì 2 settembre 2024

0

Ai fini dell’assunzione della presa di servizio, lunedì 2 settembre 2024 presso gli Uffici della Segreteria dell’IC Scianna-Cirincione, sito in Bagheria Via De Spuches n. 4, dovrà presentarsi il Personale Docente e il Personale Ata compreso in una delle categorie sotto riportate:

• assunto in ruolo l’01/09/2024 con sede di titolarità presso l’IC Scianna Cirincione
  • titolare presso la Scuola secondaria I grado Scianna o la DD Cirincione, assegnato o utilizzato in altra sede per l’a.s. 2023/24;
  • titolare presso questo Istituto, la Scuola secondaria I grado Scianna o la DD Cirincione collocato per l’a.s. 2023/24 in aspettativa o congedo (anno sabbatico, motivi di famiglia, dottorato di ricerca ecc.);
  • a Tempo Indeterminato, trasferito, assegnato o utilizzato presso questo Istituto per l’a.s. 2024/25;
  • assunto a Tempo Determinato con contratto al 30/6 o al 31/8 presso questo Istituto.

Il personale si dovrà presentare secondo l’orario sotto indicato:

• Personale ATA: ore 7.30
  • Personale docente scuola dell’infanzia e primaria:  ore 9.00
  • Personale docente scuola secondaria I grado: ore 10.30

Si puntualizza che tutto il personale ATA in servizio si dovrà presentare alle ore 7.30 presso il plesso Scianna.

Alle ore 10.30 saranno accolti dalla Dirigente scolastica presso il plesso Scianna gli insegnanti della scuola dell’infanzia e primaria che hanno ricoperto i seguenti incarichi: collaboratori DS, responsabili di plesso, funzioni strumentali, coordinatori interclasse e intersezione.

Circ. n. 359 – Presa di servizio 24-25