Si comunica che in data 29/08/2024 è stato pubblicato all’albo on line il decreto di costituzione delle classi prime per l’a.s. 24/25.
Le assegnazioni alle classi verranno comunicate tramite mail singola inviata agli indirizzi forniti in fase di iscrizione.
Gli elenchi delle classi prime saranno pubblicati anche presso l’atrio della scuola.
Si fa presente che, per quanto possibile e nel rispetto dei criteri generali deliberati dagli OO.CC., sono state accolte le richieste dei genitori, tenendo presente che, come previsto nel modulo di iscrizione, “la preferenza della sezione e/o di eventuali compagni è solo indicativa e non ne consegue nessun obbligo di essere accolta. Le preferenze verranno accolte in base alla effettiva disponibilità dei posti e della capienza delle aule e in base ai criteri di formazione classi deliberati dal CDI”. Pertanto, eventuali richieste di cambi corso, in casi eccezionali, adeguatamente motivate dovranno essere presentate esclusivamente via mail all’indirizzo pamm06400t@istruzione.it entro il 31/08/2024.
L’eventuale accoglimento o diniego della richiesta sarà comunicato ai genitori tramite mail prima dell’inizio dell’anno scolastico.
Si chiede cortesemente di attenersi scrupolosamente alle disposizioni di cui sopra.
0