Pubblicazione esiti scrutini finali a.s. 2023/2024

classi terze: sabato 8 giugno 2024 – pomeriggio- ammissione alunni agli Esami di Statoclassi prime e seconde: martedì 18 giugno 2024

Si comunica che la pubblicazione degli esiti degli scrutini avverrà in modalità on line tramite il registro elettronico.

Gli esiti saranno visibili, sul portale ARGO famiglie, secondo il seguente calendario:

• sabato 8 giugno 2024 – pomeriggio- ammissione alunni classi terze agli Esami di Stato
  • martedì 18 giugno 2024 classi prime e seconde

I genitori degli alunni/e delle classi prime e seconde che riporteranno delle insufficienze dovranno ritirare in segreteria alunni la comunicazione scritta dal 19 al 30 giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

I genitori degli alunni non ammessi verranno avvisati telefonicamente prima della pubblicazione degli esiti.

Si informano, inoltre, i soggetti abilitati all’accesso sul registro, che i dati personali consultabili sul registro elettronico non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su BLOG o su Social network.)